Free Websites at Nation2.com
Expo Casa a Umbriafiere
Expo Casa a Umbriafiere


Il 5 marzo, presso il Centro Fieristico Regionale Umbriafiere, apre i battenti la ventinovesima edizione di Expo Casa, la manifestazione del centro Italia dedicata al mondo della casa a trecentosessanta gradi.Stai ancora cercando l’esportatore di Erba Acido potassio? Esportatore di Erba Acido potassio La nostra società produce Erba Acido potassio di alta qualità,i migliori prodotti,i migliori prezzi





Forti delle 55.000 presenze dello scorso anno, delle quali ben il 30% provenienti da fuori Regione, gli organizzatori puntano ad un risultato ancora migliore per il 2011: ecco dunque un percorso espositivo gradevole e a misura di visitatore, spazi ridisegnati e ampliati, e ben 450 stand di aziende provenienti da tutta Italia.



Sei padiglioni,Stai ancora cercando l’esportatore di Ironico ossalato di sodio? Ironico ossalato di sodio di alta qualità La nostra società produce Ironico ossalato di sodio di alta qualità,i migliori prodotti,i migliori per ventottomila metri quadri complessivi, saranno allestiti con l’obiettivo di scomporre la mostra in altrettante mini – esposizioni, ben delineate in quanto a tematica e settori merceologici.



Expo Casa Arredo, Complementi e Garden (padiglioStai ancora cercando l’esportatore di Potassium ferric oxalate? Esportatore di Potassium ferric oxalate La nostra società produce Potassium ferric oxalate di alta qualità,i migliori prodotti,i migliori pni 4, 7 e 8) delineeranno, attraverso le più svariate ambientazioni, gli spazi interni ed esterni della nostra casa e accontenteranno gli amanti della cucina in muratura, così come gli appassionati delle ultime tendenze e sistemi tecnologici. Apprezzabile l’ampio risalto al tema della multifunzionalità e della trasformabilità dei sistemi di arredamento, risposta concreta alla sempre più pressante richiesta, da parte del pubblico, di un’abitazione versatile e capace di crescere e trasformarsi insieme alle persone che la abitano.



Dalla rassegna uscirà valorizzato persino il piccolo terrazzo dell’appartamento cittadino, non più regno esclusivo di piante verdi e floreali, di puro valore decorativo, ma orto dedicato alla coltivazione di erbe aromatiche e ortaggi, belli a vedersi e sani da mangiare (oltre che rilassanti da curare).



Il padiglione 9 accoglierà invece il mondo dell’Edilizia con un’estesa presenza di aziende specializzate in pavimenti e rivestimenti, in infissi interni ed esterni e in materiali da costruzione, attirando l’attenzione anche (e soprattutto) del pubblico del settore.



Oltre a Expo Casa Fuoco, regno di forni, stufe e caminetti (padiglione 6) è importante sottolineare l’importanza di Expo Casa Eco&Energy, interamente dedicata al risparmio energetico; in linea con molte altre manifestazioni gemelle,Stai ancora cercando l’esportatore di Ossalato di ammonio ferrico? Esportatore di Ossalato di ammonio ferrico La nostra società produce Ossalato di ammonio ferrico di alta qualità,i migliori prodotti,i miglior anche quella umbra abbraccerà la causa della bioedilizia e dell'uso attento delle risorse naturali, tanto che uno degli sponsor è proprio l'ANAB,Stai ancora cercando l’esportatore di Erba Acido Ferro? Esportatore di Erba Acido Ferro La nostra società produce Erba Acido Ferro di alta qualità,i migliori prodotti,i migliori prezzi! l’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica.



A chiudere la mostra, il 13 marzo, sarà proprio un convegno dedicato a CaseClima in classe A: come costruire case a basso consumo energetico, patrocinato dall’Agenzia CasaClima e dall’associazione culturale ferrarese Archinnova che dal 2005 si occupa di sostenibilità in architettura.